Da soli possiamo fare così poco; insieme possiamo fare così tanto.
(Helen Keller)
Paola Freddi
Le mercerie, con tutte quelle scatoline in fila di nastri, bottoni, cerniere, fettucce.
Mia nonna mi ci portava sempre e mi apparivano luoghi di scoperte e tesori.
(Anna_pensil, Twitter)
Non dite che il lavoro a maglia è roba di epoche passate! I movimenti ripetitivi del lavoro a maglia aumentano il rilascio da parte del cervello di endorfine, lavorare a maglia in sostanza mette di buon umore, appaga e aumenta il benessere psico-fisico.
Andrea Ruggiero
Tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si cammina.
(Friedrich Nietzsche)
Adora il trekking perché le regala serenità e benessere. Camminare le fa scordare preoccupazioni quotidiane e il contatto con la natura le permette di staccare la spina e riprendere contatto con se stessa.
Asja Montanari
Mai giocare ai videogame con i ragazzini, a meno che ti piaccia essere umiliato.
-Prima legge di Murphy sui videogiochi-
Arthur Bloch
Non chiamatela nerd, è dimostrato che giocare ai videogames aumenta la capacità di risoluzione dei problemi, migliora la capacità di passare velocemente ed efficacemente tra diverse attività e incrementa la velocità di elaborazione delle informazioni, in pratica si allena per essere l'impiegata dell'anno.
Monica Rossi
La vita è un viaggio, non una destinazione.
Ralph Waldo Emerson
Ha la passione per il pilates, per la moda e per i viaggi. Queste passioni le donano benessere, disciplina, organizzazione e una mente aperta, qualità indispensabili per gestire il lavoro in modo ottimale , anche sotto stress, e rimanere sempre efficace. Curiosità e apertura mentale la rendono una persona preziosa per un'azienda di consulenza, che deve essere in grado di comprendere le esigenze dei clienti.