Fabrizio Ferrari, che da oltre 35 anni opera nel settore della consulenza finanziaria aziendale, ha aperto lo Studio ConsulData nel 2012.

Per 35 anni ha lavorato con aziende collegate al gruppo FIAT, durante i quali ha acquisito diverse specializzazioni in analisi bilanci, analisi costi gestionali, gestione rischio aziendale, in collaborazione Arthur Andersen.

Incaricato da FIAT per collaborare all'analisi dei bilanci delle concessionarie, svolgendo anche la riclassificazione dei centri di costo e revisionando le unità organizzative, individuando le criticità ed eventuali operazioni extracontabili.

Ha seguito corsi ISVORT FIAT sulla gestione dei rapporti personali tra dipendenti e sulla gestione delle risorse, dei rapporti con i clienti e di come variare la percezione della trattativa e sull'analisi comportamentale.

Ha acquisito diverse esperienze in fiscalità internazionale, con collaborazioni in Germaia Grecia e U.S.A.

Dal 2012 è Tributarista Qualificato LAPET con n. di iscrizione 8081034.

A dicembre 2017 ha ottenuto la Certificazione UNI 11511:2012 rilasciata da FAC CERTIFICA/ACCREDIA con numero 222 per l'abilitazione professionale sia in campo europeo che nella rappresentanza nelle Commissioni Tributarie.

A dicembre 2017 è stato nominato CTU del Tribunale di Parma.

In ConsulData, sono presenti altre figure professionali in grado di fornire tutta l'assistenza necessaria per garantire servizi contabili e fiscali ai massimi livelli.

 

Alice Brambilla
Avvocato
Sandra Politi
Bandi Europei
Mara Sesenna
Commercialista
Livio Consigli
Commercialista
Studio Integra srl
Consulente del Lavoro
Studio Torelli
Consulente del Lavoro